Cookie Policy Privacy Policy
top of page
insegna tipografica logo esedra harihama torre canavese

Nell’Antica Grecia l’Esedra era
un luogo conviviale, in cui ci si sedeva
per stare insieme e conversare.

L'Esedra nasce dal sogno di Roberto, mente creativa, e Dada, anima operativa, che per oltre 13 anni hanno dato vita a una pasticceria-teieria dai toni fiabeschi, dove il piacere del dolce e il calore di una tisana si fondevano con l'armonia dell'ambiente circostante.

Con la scomparsa improvvisa di Roberto, Monica, loro figlia, ha affiancato la mamma Dada, espandendo il concetto originario verso un progetto più ampio di benessere. Così oggi Dada porta avanti il ​​cibo genuino ESEDRA, mentre Monica Vanessa si dedica alla dimensione del benessere olistico: un'unione tra corpo, mente e spirito HARIHAMA.


Sedici anni fa, Roberto e Dada decisero di lavorare vicino a casa per godersi la bellezza della natura e creare un luogo accogliente per condividere cibo sano e momenti rilassanti. Così è nata l'Esedra, che significa "ritrovo conviviale": un luogo dove ogni visitatore può rigenerarsi e sentirsi accolto.


Oggi l'Esedra è diventata un vero e proprio Villaggio del Benessere, connesso a realtà simili nel mondo per creare valore e consapevolezza per tutti. Organizziamo consulenze, trattamenti, eventi olistici e incontri dedicati al cibo e cerimoniali.


Siamo un gruppo di operatori che condividono un intento comune: l'unità nella diversità. Ognuno porta il proprio talento e le competenze maturano nel tempo per contribuire ad un cambiamento coscienziale in atto nel mondo.


Crediamo che attraverso metodi naturali, antichi e sani sia possibile ritrovare la propria essenza autentica fatta di amore, pace e gioia. Solo così si aprono infinite possibilità per vivere una vita piena e appagante, in equilibrio con la natura e il proprio essere. Questo è il vortice virtuoso che ispira la vita e conduce al benessere olistico completo.

logo esedra harihama villaggio benessere torre canavese

Com'è
nato
il
nostro
logo?

Utilizza la numerologia del 13, ovvero un campo geometrico di illuminazione ed equilibrio dell'elemento, che nel campo materiale dà origine ad uno storico, cioè una massa esistente, bilanciata, precisa e puntuale.
 

Il colore giallo centrale simboleggia il nucleo del Sole, ricco di luce, che scalda, ed ha intorno a sè l'azzurro della Verità.

Esedra rappresenta così un sigillo che porta intorno a sè un grande campo di equilibrio.

bottom of page