
ArkengemmA
Severino Doppi
Terapeuta Olistico

Ciao sono Severino Doppi, il mio percorso di ricerca su il mondo del naturale inizia nel 1992 con la passione sulla fitoterapia. Il mio viaggio mi porta poi ad iscrivermi presso la Scuola di Naturopatia di RIZA psicosomatica nel 2004 conseguendo il diploma nel 2007.
Nel frattempo partecipo a Master di Kiniesologia, Cromoterapia e da anni studio e utilizzo la Nuova Floriterapia dei Fiori della Sintesi. Nel 2009 frequento due seminari condotti dallo scienziato russo K. KOROTKOV sull’utilizzo delle Biofrequenze, e decido di approfondire queste tecniche.
Parrebbe finita invece no! Inizio a creare eventi olistici con personaggi internazionali. Nel 2014 fondo la Scuola di Naturopatia Accademia Olistica Tesla.
Ed oggi ? Oggi è nata ArkengemmA una realtà che mi riporta alle origini sul mondo delle piante da cui sono partito.
Indagini
Il Bio-Well, è un modo rivoluzionario, non intrusivo, per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera specializzata e un software di sistema.
Bio-Well presenta analisi del Campo Energetico e permette di vedere la sua trasformazione quotidiana e l'influenza di diversi trattamenti, situazioni e stimoli sul Campo Energia e quindi, sulla condizione di una persona.
Diacom
Diacom lavora con vibrazioni elettromagnetiche di bassissima frequenza, in grado di trasmettere informazioni al cervello umano, Bay passando i normali sensi.
Il metodo di analisi NLS consente di valutare lo stato Bioenergetico di ogni organo individualmente.
I risultati si ottengono in forma di immagini con la topografia della zona interessata, e i relativi segni pittografici, che ci permettono di analizzare gli squilibri (energetici) dei tessuti del corpo. Ciò mette in evidenza in maniera precisa le relative “lesioni” (infiammazioni e/o degenerazione dei tessuti) e ci aiuta a identificare lo stress presente.
Sfera Vibroacustica H.B.E®️
La terapia vibroacustica è una sorta di massaggio a basse frequenze sonore, che può ridurre dolori e malesseri e migliorare considerevolmente la qualità della vita.
La vibroacustica nasce dalla semplice constatazione che il corpo umano può percepire i suoni non solo attraverso l'orecchio, ma anche con altre sue parti.
Nata come strumento per non udenti, il suo uso in realtà è molto più esteso: può essere utilizzata in diversi ambiti d'applicazione e risulta estremamente utile nella musicoterapia e nella psicomotricità.
La sfera inoltre può essere impiegata da chiunque come coadiuvante nelle pratiche di rilassamento e meditazione.
Crystal Plant Frequency
Crystal Plant Frequency è un metodo che nasce con l’intenzione precisa di utilizzare contemporaneamente le proprietà benefiche e risanatrici delle essenze arboree e del regno minerale abbinate alle frequenze del Solfeggio Armonico.
Piante, cristalli e frequenze che lavorano all’unisono irradiando nel corpo una vibrazione che attiva la rigenerazione cellulare e armonizza mente, corpo e spirito.
Cromosoundhealing®️
La Cromosoundhealing®️ è una tecnica dolce e non invasiva che mira ad operare un riequilibrio energetico attraverso le informazioni prodotte dalle frequenze di Luce, Suono e Colore.
Lo strumento che viene utilizzato ed unico nel suo genere per concezione, innovazione e tecnologia. La luce colorata e il suono agiscono sia sul corpo fisico che su quello psico-emotivo, informando le nostre cellule con l'obiettivo finale di armonizzarle in modo dolce, profondo e duraturo.
Il risultato è infatti quello di riuscire, con poche ma mirate applicazioni, a dissolvere le disarmonie causate dai conflitti emotivi che abbiamo vissuto in passato, e che viviamo ogni giorno.
Si tratta di un metodo indolore e non invasivo che porta ad una rapida risposta di benessere.
Chelazione ionica
La macchina attiva un processo già conosciuto: l’elettrolisi.
Separa la molecola dell’acqua H2O in H (ioni negativi) e ossigeno. L’ossigeno e gli ioni negativi hanno l’enorme potere di energizzare il corpo e di stimolare le cellule ad espellere le tossine e i metalli pesanti.
Angolo Lettura
Il linguaggio delle piante nelle stelle
di Severino Doppi e Maurizio Forza

Ora l’erboristeria si svela per ciò che è: il piano dell’universo per ricordarci la via della perfezione.
Grazie alla chiave di decodifica trovata da Maurizio Forza per aprire le porte alla comprensione della matrice unificata di tutto, l’esperienza decennale di Severino Doppi nel campo della Naturopatia Floreale riesce a creare la più semplice, coerente e naturale delle vie di guarigione.
Interagendo con le piante che per loro stessa natura raccontano l’evoluzione dell’uomo sulla terra, sarà possibile inserirsi in quel cammino di continua trasformazione che permette alla natura di compiere il più grande dei miracoli: il superamento del limite della morte. Nessun fiore si preoccupa di cosa succederà dopo l’inverno: il suo sogno della primavera è oltre il concetto di paura.
Nessun albero si chiede se potrà vivere per sempre: esso non contempla neppure il retaggio della morte.
Se i nostri passaggi evolutivi ci hanno permesso il perfezionamento di noi stessi nel creato, ci basterà ricordare come per miliardi di anni ci siamo preoccupati semplicemente di “essere”, fluendo in uno stato alchemico di continua trasformazione che ci ha portato oggi ad essere ancora qui.
È ora di riprenderci il potere che ci siamo dimenticati di avere per diritto di nascita: siamo Dei creatori, e tutto grazie alla via delle piante.
Un manuale pratico per l’autocura utilizzando le piante secondo le 5 leggi biologiche e l’enneagramma. integrando la fisica quantistica e l'astrodiagnosi.